Attiva da oltre trent'anni, Iteco è diventata un punto di riferimento nel mondo degli impianti di autolavaggio sia in Italia che all’estero, grazie alla qualità delle macchine prodotte e all’efficienza dei servizi offerti al cliente.

Dagli impianti mobili monospazzola agli impianti fissi a portale e a tunnel, oggi la gamma Iteco è in grado di assicurare un lavaggio veloce, conveniente e accurato a tutti i veicoli industriali e commerciali per il trasporto di cose e persone.

La varietà di soluzioni e la lunga esperienza nel settore permettono di fornire soluzioni ad hoc per tutte le esigenze, dalle piccole aziende di autotrasporti, alle aziende con grandi flotte fino alle aree di servizio attrezzate per il lavaggio pubblico.

A fianco del prodotto Iteco offre, oltre a una serie di utili accessori, importanti servizi correlati fra cui la progettazione completa dell’area dedicata al lavaggio integrata con la fornitura e l’installazione di impianti per il trattamento e la depurazione delle acque reflue.

La sintonia con i tempi e la continua attenzione al mercato permettono inoltre all’azienda di proporre interessanti iniziative promozionali che richiamano un’attenzione sempre maggiore sulla qualità, le prestazioni e la convenienza dei prodotti con il marchio Iteco.

edil2

certificazione

Nella continua estensione dell’attività produttiva, Iteco ha trovato nel tempo una ragione d’essere sempre più forte.

La rinnovata mission si identifica attualmente nella scritta Washing Systems che, abbracciando il settore dell’autolavaggio nel senso più ampio, esprime con grande semplicità ciò che l’azienda propone a una clientela differenziata.